Equo-Solidali

Viaggi Equo-Solidali, quando parliamo di solidarietà parliamo inizialmente di teoria; vuol dire presupporre un’unità sociale che nella realtà pratica non è qualcosa di dato, ma qualcosa da costruire. Per questo Feder Tour ha preso a cuore l’esigenza di realizzare viaggi equo-solidali.

Etica e Solidarietà comportano per estensione il significato sociale di “vincolo di fratellanza, coesione sociale, reciprocità” dove tutti noi siamo invitati a parteciparvi. Da questa esigenza Federtour, nella sua specificità e competenza, propone due particolari iniziative:

La prima iniziativa è quella di consentire a tutte le persone con esigenze particolari o disabilità di trascorrere una vacanza all’aria aperta, senza ostacoli e difficoltà; con la possibilità di raggiungere mete fino ad ora impensabili con idee progettuali adatte allo scopo.

La seconda iniziativa consiste nel portare supporto diretto e tangibile, mediante l’uso del proprio camper, a persone e comunità bisognose di aiuti di prima necessità.

Sarà un viaggio diverso dal normale itinerario che porterà a scoprire il vero tessuto sociale di quel luogo o di quel popolo. Un viaggio, anche nelle profondità del nostro cuore, che regalerà emozioni indimenticabili e tra piccoli gesti di solidarietà, si farà un’esperienza indimenticabile che rimarrà negli animi di ognuno.

  • FEDERTOUR PERUGIA
    Via Martiri dei Lager, 94 /A-2 Cap 06128
    Tel / Fax: 0753721571/0753725121
    E-mail: federtour@hotmail.it

    FEDERTOUR PIACENZA
    ref. Sig. Massimo Granelli
    Tel: 345 5806960
    E-mail: federtourpiacenza@hotmail.it

  • FEDERTOUR COLLABORA CON





  • Seguici su