“con Pranzo di Pesce”

DOMENICA 11 Febbraio

Partenza in pullman (o navetta) dalla città scelta, (sono previsti più punti di carico) nelle prime ore del mattino, verso le Marche. Arrivo a Fano per una passeggiata Lungo Mare. Pranzo in Ristorante a Base di pesce alle ore

12.30. Pomeriggio visita della sfilata dei carri. Il getto è, senza dubbio il punto di forza del Carnevale di Fano. Ogni anno quintali di caramelle e cioccolatini piovono dai carri allegorici durante le sfilate. Un altro elemento assolutamente originale del Carnevale fanese è il caratteristico pupo, detto “vulon”. Si tratta di una maschera che rappresenta sotto forma di caricatura i personaggi più in vista della città e che insieme alla “Musica Arabita” vanta una lunga tradizione nella storia del Carnevale di Fano. Alle ore 17.30 partenza per il viaggio di rientro.

 

Quota di Partecipazione:

€uro 75

Offerta Valida con un Minimo di 40 Partecipanti

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo, LOCCI VIAGGI si riserva il diritto di annullare il viaggio 20 giorni prima della partenza dello stesso. In alternativa verrà calcolato un Supplemento, il cliente sarà libero di cancellarsi nel caso in cui non accetta di pagare l’eventuale supplemento.

 

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman Gran Turismo; Pranzo in Ristorante, bevande. Nostro accompagnatore. Menù di pesce: Antipasti misti caldi/freddi, 2 primi piatti, grigliata mista, frittura mista, contorni, dolce. Acqua/vino/caffè.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE: Cena, extra personali.

  • FEDERTOUR PERUGIA
    Via Martiri dei Lager, 94 /A-2 Cap 06128
    Tel / Fax: 0753721571/0753725121
    E-mail: federtour@hotmail.it

    FEDERTOUR PIACENZA
    ref. Sig. Massimo Granelli
    Tel: 345 5806960
    E-mail: federtourpiacenza@hotmail.it

  • FEDERTOUR COLLABORA CON





  • Seguici su